Home Forum Pubblica Amministrazione Amministrazione Trasparente Uffici Settori e Centri di costo

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #3019

    Ciao Marco,
    nell’ultima versione del plug-in “amministrazione trasparente” è possibile associare ad una voce di trasparenza anche un ufficio, Settore o centro di costo.
    Non ci è ben chiaro a cosa serva e dove questa informazione venga mostrata.

    Grazie

    #3028
    Marco Milesi
    Amministratore del forum

    CIao,
    queste opzioni, introdotte con aggiornamenti di qualche mese fa sotto forma di opt-in, possono essere utilizzate per generare particolari viste nel sito (archivi o liste generate visualizzando tutti i contenuti della tassonomia dei centri di costo). Vengono eventualmente utilizzate anche nel plugin dei bandi di gara per la stampa del file xml (anziché comparire, per esempio, “Ente X”, compare “Ente X – Settore Y”.

    A presto

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi