Home Forum Pubblica Amministrazione ANAC XML Bandi di Gara problema per elenco AVCP Bandi di Gara

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #3026
    Marco Bertoldi
    Partecipante

    Come previsto dalla normativa stiamo inserendo sul sito icpagnacco.gov.it nel plugin bandi di gara tutti gli acquisti del 2015, perfezionando quelli iniziati nel 2014 e pagati nel 2015 e quelli iniziati nel 2015 che devono essere ancora conclusi esempio incarico diretto alla ss.ne culturale per progetto fare per imparare primaria moruzzo inserito il tutto – compreso ovviamente cig – e importo di aggiudicazione (sempre iva esclusa) ovviamente non abbiamo inserito il pagamento….. in tutti gli inserimenti di questo tipo come data di ultimazione (vedi stampa) viene fuori una data del 1970 ma la riga deve essere vuota .
    Verificando nella Bacheca del sito nello spazio Bandi di Gara ho rilevato questo errore in calce

    ERRORE VALIDAZIONE SOFTWARE: data_inizio / data_fine

    Dove stiamo sbagliando?

    #3027
    Marco Milesi
    Amministratore del forum

    Buongiorno,
    ho in programma un aggiornamento per evitare il fastidioso 1970. Bisogna comunque tenere presente che la data di fine, secondo il tracciato ANAC, è obbligatoria e in caso di omissione verrebbe comunque generato un errore di validazione.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi