Nuovo sistema di supporto

Offire un servizio migliore e al passo con i tempi: questo il nostro obbiettivo!

Stiamo rilasciando un nuovo sistema di supporto, integrando i canali attuali (forum, email) con 2 nuovi strumenti in grado di tracciare e garantire una risoluzione del problema più rapida e efficiente.

In particolare:

  • Sistema di Ticket
  • Chat in tempo reale

Puoi trovare tutti i dettagli nella sezione “Supporto” di questo sito web.

Il servizio di chat consente, quando un operatore è online, di avere un primo livello di risposta per cercare di fornire una soluzione rapida. Qualora fosse necessario investigare maggiormente la problematica, la richiesta di aiuto via chat verrà automaticamente convertita in un ticket utilizzando i dati da te forniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi