Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #962
    Mauro Ermacora
    Partecipante

    Ciao Marco, ho aggiornato alla release 3.1.3 e a differenza della precedente, forse per mio errore, le pagine create per l’anno 2012-2013 e 2014 con tag anno=2013 e  anno=2014 riportano l’elenco di tutti i record di entrambi gli anni su entrambe le pagine con titolo “Elenco Bandi e appalti – Tutti gli Anni” mentre precedentemente venivano divisi in base alla data di inizio( si?). Dov’è che ho sbagliato? Ti ringrazio anticipatamente.

    #969
    Marco Milesi
    Amministratore del forum

    Ciao,

    sicuro di mettere le virgolette?

    [avcp anno="2013"]
    #1054
    Mauro
    Amministratore del forum

    hai ragione. ti chiedo scusa per la perdita di tempo. mi ero dimenticato di scrivere “anno”. adesso funziona tutto. molto gentile e tante grazie. come azienda provvederò a farti una gnerosa donazione per il lavoro che hai fatto. di nuovo grazie.

    #1156
    Marco Milesi
    Amministratore del forum

    Grazie, Mauro!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il topic ‘2012-2013 / 2014’ è chiuso a nuove risposte.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi