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  • #496
    Lorella
    Amministratore del forum

    Salve! Oltre a rinnovare i ringraziamenti per l’ottimo lavoro e per le chiarissime guide, torno a chiedere un aiuto: come far visualizzare un archivio dei documenti pubblicati in Amministrazione trasparente? Questa necessità nasce da una indicazione del Dirigente Scolastico che mi ha chiesto di scrivere nella pagina iniziale di Amministrazione trasparente la dicitura:
    Ai sensi e per gli effetti di cui all’art.9, comma 2 del D.Lvo 33/2003, le informazioni e gli atti contenuti nella sezione “Amministrazione Trasparente”, al termine della durata dell’obbligo di pubblicazione di cui all’art.8, comma 3 del medesimo decreto, sono pubblicati nella sezione denominata “Archivio”
    Grazie per l’attenzione, Lorella

    #508
    Marco Milesi
    Amministratore del forum

    Ciao Lorella,
    purtroppo al momento il plugin non supporta l’archiviazione quinquennale.

    Bisogna vedere un po’ come si evolverà A.T. nei prossimi anni. Un’idea potrebbe essere un “travaso” filtrato di informazioni in altre sezioni, mostrandole nel sito con un tag del tipo [at-table-archivio].

    Comunque ripeto, sono solo alcuni spunti su cui bisogna lavorare ancora.

    Questa è una riflessione odierna della comunità di pratica Porte Aperte sul Web:http://it.groups.yahoo.com/neo/groups/porteapertesulweb/conversations/messages/18938

    A Presto

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