Home › Forum › Pubblica Amministrazione › ANAC XML Bandi di Gara › Data inizio e data fine
- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Edo Langasco.
-
AutorePost
-
19 Febbraio 2016 alle 15:45 #3055Giuseppe CaproniPartecipante
Su alcuni PC – pur utilizzando browser differenti – i campi ‘data inizio’ e ‘data fine’ non sono direttamente editabili ed inoltre il calendario che si apre non consente la selezione dei mesi. Pertanto è possibile modificare la data solo selezionando con il mouse il giorno dal calendario che si apre. Direttamente nella casella non è possibile scrivere date nè cancellare quelle eventualmente selezionate dal calendario. Su altri PC invece le caselle sono attive sia per la scrittura diretta da tastiera che per la cancellazione. La versione utilizzata è la 6.3.1.
21 Febbraio 2016 alle 17:18 #3056Marco MilesiAmministratore del forumCiao,
quale sistema operativo usano i pc? Anche con Google Chrome hanno questo bug?22 Febbraio 2016 alle 7:37 #3058Giuseppe CaproniPartecipanteBuongiorno,
ho potuto constatare che lo stesso problema si verifica sia con macchine con s.o. XP sia con PC con s.o. Seven. Ho provato anche con diversi browser come Mozilla, Chrome e Opera, ma il problema persiste.
Tuttavia, con il mio PC, s.o. Seven e browser Mozilla Firefox, il problema non si presenta.
In ogni caso ho trovato che con i tasti PaginaSu e PaginaGiu posso cambiare i mesi del calendario e quindi selezionare il giorno con il mouse. Pertanto il problema non è più bloccante. Grazie.28 Febbraio 2016 alle 22:37 #3061Marco MilesiAmministratore del forumAppena possibile procederò con le dovute verifiche. Grazie per la segnalazione
29 Marzo 2017 alle 14:33 #3299Edo LangascoPartecipanteCiao Marco,
io sono in difficoltà perché, anche se il calendario funziona correttamente, i campi ‘data inizio’ e ‘data fine’ non sono direttamente editabili neanche da me e non riesco a cancellare una data_fine che vorrei lasciare vuota perché non ho date di riferimento come ultimazione dei lavori. Dalle faq dell’Anticorruzione mi risulta non essere obbligatorio il campo e vorrei lasciarlo vuoto andandolo a inserire quando saranno ultimati i lavoriCome posso risolvere? Mi puoi dare indicazioni?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.