Home › Forum › Pubblica Amministrazione › ANAC XML Bandi di Gara › Importi somme liquidate
- Questo topic ha 9 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Marco Milesi.
-
AutorePost
-
26 Ottobre 2014 alle 19:59 #1966ClementeOspite
Ho aggiornato il plugin all’ultima versione.
I campi relativi agli “Importo somme liquidate” risultano disabilitati.
Ho provato a disattivare e riattivare il plugin ma i tre campi risultano ancora non funzionanti.
Come posso riattivarli? Tutti gli altri campi compreso quello di “importo aggiudicazione” funzionano perfettamente.
Grazie.
Clemente31 Ottobre 2014 alle 0:39 #1971AndreaOspiteSalve,
confermo l’errore e sottolineo che si verifica con MOZILLA FIREFOX.
Ho testato con Chromium (versione Linux di Chrome) e le cifre liquidate si riescono ad inserire.
Non ho provato Explorer/Safari perchè non ho un sistema Windows o iOS.Aggiungo una nota: sempre con Firefox, a me accade anche che la pagina del browser venga fatta scorre verso l’alto quando cerco di selezionare un giorno nei calendari per impostare l’inizio e la fine della gara.
Wordpress: versione 4.0
AVCP: versione 5.1
Browser: Mozilla Firefox 33.0Si può far qualcosa per rendere “più compatibile” il codice della pagina anche a Firefox?
Grazie e a presto,
Andrea
O.S.: Ubuntu (ma questo è irrilevante 😀 )31 Ottobre 2014 alle 0:51 #1972AndreaOspiteRi-salve,
stando a Firebug, si tratta di un errore di sintassi.
Non essendo ferrato in jQuery (mi pare si tratti di un errore jQuery) non mi spingo oltre. 😉Notte!
1 Novembre 2014 alle 14:30 #1978Marco MilesiAmministratore del forumGrazie per la segnalazione!
Appena possibile cercherò una soluzione per Firefox.
@Clemente: anche tu il problema lo riscontri solo con questo browser?
1 Novembre 2014 alle 17:58 #2010AndreaOspiteCiao Marco,
grazie a te per il tuo lavoro e impegno!
Spero si riesca a trovare un soluzione per Firefox: è il secondo browser più diffuso nella PA, dopotutto.A presto!
13 Novembre 2014 alle 21:54 #2047Marco MilesiAmministratore del forumProblema risolto nell’ultimo rilascio.
Grazie per il vostro aiuto!
18 Novembre 2014 alle 23:05 #2055AndreaOspiteGrazie a te Marco!
Super!!!18 Novembre 2014 alle 23:08 #2056AndreaOspiteGrazie mille!
Provo subito! 🙂
In caso di problemi, mi rifarò vivo! 🙂
20 Novembre 2014 alle 21:39 #2057AndreaOspiteCiao!
Ho provato e funziona tutto! Ottimo!
Poco fa un’email mi ha avvisato anche dell’aggiornamento automatico di Amministrazione Trasparente.
Segnalo che nella firma c’è scritto “IL TEMA di WordPress” al posto di “Il TEAM di WordPress”.Sto provando a far inserire nel bilancio d’Istituto la voce “Donazione Amministrazione Trasparente”. Spero passi.
Grazie per la professionalità e dedizione!A presto,
Andrea25 Novembre 2014 alle 13:35 #2065Marco MilesiAmministratore del forumPurtroppo la stringa “TEMA/TEAM” non dipende dal plugin ma dal CMS.
Grazie per il sostegno 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.