Home › Forum › Pubblica Amministrazione › Amministrazione Trasparente › Impostazioni Amministrazione Trasparente
- Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da Marco Milesi.
-
AutorePost
-
10 Gennaio 2014 alle 20:15 #570MoriggiPartecipante
Sto tribulando per inserire le nuove voci da associare alla pagina “Amministrazione trasparente”.
Il problema è che nelle mie impostazioni (come si nota INVECE nel video di presentazione del plugin) NON compare la voce NUOVA VOCE (mi scuso per la ripetizione).
Come attivarla? Perché non c’è?
Grazie
11 Gennaio 2014 alle 0:51 #587Marco MilesiAmministratore del forumCiao Mario, probabilmente hai attivato l’opzione RUOLI MAP-CAP in Trasparenza -> Impostazioni.
In ogni caso, ho appena rilasciato l’aggiornamento 3.8 che ha un sistema completamente nuovo per la gestione dei permessi.
A Presto
PS. Se aggiorni alla versione 3.8 risolvi tutto, perchè la vecchia impostazione che avevi attivato non esiste più 🙂
11 Gennaio 2014 alle 17:51 #603MoriggiPartecipanteSono ancora io.La modifica indicata nella versione 3.8 è stata positiva. Grazie.
Ho letto un po’ tutte le discussioni ma non sono riuscito a corregge altri errori del sito. 1) La bussola della trasparenza mi “vede” quasi tutte le sezioni di 1° livello MA non quelle di secondo (problema comune a molti utenti). 2) Ho provato a cambiare le impostazioni del permalink: stesso risultato. Come risolvere il problema? 3) Allora ho provato anche a creare nuove pagine collegandole alle tipologie pensando che in questo modo la Bussola vedesse le pagine di 2° livello. Risultato: stesse faccine rosse. (Tra l’altro MI sembra che la schermata iniziale della pagina sommario NON corrisponda alle indicazioni contenute dall’allegato del D.lgs. 33. Mi sbaglio?)
Grazie per le risposte
Mario
11 Gennaio 2014 alle 18:59 #604Marco MilesiAmministratore del forumCiao Mario,
per ottenere la validazione è necessario inserire nella pagina di A.T. i tag [at-head] e [at-table] (o [at-list] in sostituzione di quest ultimo).
Fatto ciò la bussola valida TUTTE le voci. Tuttavia questo metodo fa una sorta di “emulazione” di quanto prevede la normativa.
La normativa infatti prevede che cliccando su una sezione si acceda ad una pagina con le relative sottosezioni. Con questo plugin cliccando su una sezione si scorre automaticamente la pagina (in modo accessibile) fino a visualizzare le relative sottosezioni. Sempre di link si tratta 😉
…Inoltre per un utente questo si traduce in una pagina caricata in meno, oltre che ad una visione più completa di tutte le aree presenti nel sito 🙂
A Presto
-
AutorePost
- Il topic ‘Impostazioni Amministrazione Trasparente’ è chiuso a nuove risposte.