• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Marco Milesi.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #2812
    Francesco Nappi
    Partecipante

    Salve Marco.
    Curo il sito del mio istituto ( http://www.icnasi.it ). Uso i suoi plug-in e il tema Atahualpa 3.7.23 installati su piattaforma WordPress 4.1.1.
    Vengo al mio problema. Ho installato il suo plug-in Amministrazione Trasparente, aggiornato alla versione 5.02, e non riesco a pubblicare contenuti nelle varie sezioni. Sono obbligato a fare un doppio passaggio:
    Ecco i link:

    http://www.icnasi.it/wordpress/trasparenza/indicatore-di-tempestivita-dei-pagamenti

    Questa è la pagina che compare seguendo il percorso “Amministrazione Trasparente -> Pagamenti dell’ amministrazione –> Indicatore di tempestività dei pagamenti.

    Sono obbligato poi a cliccare sul titolo della pagina “Indicatore di tempestività dei pagamenti” per arrivare ai contenuti fruibili.
    Avrò pacioccato con i Permalink?

    Grazie del suo impagabile lavoro e per l’eventuale risposta!

    #2813
    Marco Milesi
    Amministratore del forum

    Ciao,
    quello è il normale funzionamento in quanto si possono avere più voci per ogni sezione (ad esempio per suddividere le annate).

    Si può ovviare a questa logica creando una voce senza titolo associata alla sezione desiderata e con i contenuti scritti direttamente nel campo riassunto (con link in html).

    A presto
    MM

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi