Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #396
    cristian minnucci
    Amministratore del forum

    Ciao Marco
    Ho provato il tuo plugin “Amministrazione trasparente”.
    Lo trovo molto interessante. Ti scrivo giusto per fare tre appunti:
    1 – La amministrazione trasparente per le PA prevede uno storico di almento 5 annni, salvo qualche eccezione. Nel tuo plugin non è prevesti uno storico. La normativa consiglia di suddividere per anno i dati pubblicati nelle varie sezioni.
    2 – Non è possibile aggiungere categorie all’interno di quelle già esistenti che si trovano sotto la voce “Amministrazione trasparente”. O meglio…cliccando sotto la voce “Categorie” del plugin la categoria viene aggiunta nella lista delle categorie del sito e non in quelle di “Amministrazione trasparente”.
    3 – Come posso modificare le voci che compaiono nella pagina “Amministrazione trasparente”?
    Ti ringrazio
    Buon anno
    Cristian

    #397
    Marco Milesi
    Amministratore del forum

    Ciao Cristian,
    ho spostato il tuo commento in questo forum, fresco di ristrutturazione.

    1) La normativa mi pare richieda (correggimi se sbaglio) che dopo 5 anni ogni voce debba essere spostata in una sezione “archivio” con le stesse voci di A.T.
    Al momento questa funzione non è disponibile, e sinceramente non me ne sto preoccupando molto: con WP le voci scalano indietro automaticamente e quindi le informazioni più recenti sono sempre le prime.
    Comunque l’archivio storico potrebbe essere fattibile mettendo a disposizione altri tag del tipo [at-table storico] che racchiudono tutte le voci pubblicate per più di 5 anni… Però ripeto, per adesso non ho nulla di certo.

    2) No, quella funzione “Categorie” serve solo per mostrare le voci di A.T., per esempio, nelle news in homepage del sito. Le vere e proprie “Tipologie” (sezioni di A.T.) non sono al momento modificabili in quanto rispecchiano l’obbligo normativo. Nel momento in cui dovesse essere resa obbligatoria qualche altra sezione, questa verrebbe aggiunta. (Questa è la politica anche di gazzetta amministrativa).

    3) Se ti riferisci alle varie sezioni… No, non è possibile. Quali modifiche dovevi fare?

    A Presto

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi