Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Fernando RuoccoPartecipante
Buonasera Marco,
per quanto riguarda il file XML che viene generato è perfetto e si allinea alle direttive dell’ANAC.
Invece per quanto riguarda i file Excel e CSV non rispondono alla direttiva dell’ANAC che prevede che i link ai due file vengono inseriti nella relativa sezione dell’Amministrazione Trasparente.L’ANAC ha istituito delle Linee Guida per la compilazione dei campi che devono essere raccolti nei due file Excel e CSV.
Di seguito riporto la pagina di un vecchio sito dove ci sono i link ai file XLS generati in base alle specifiche dell’ANAC.
http://www.air-spa.it/amministrazione_trasparente.php?IDmenu_azienda=10&IDdoc_trasparente_lev2=126Le mie indicazioni sono solo informative e non vogliono assolutamente sminuire o denigrare il grandissimo lavoro che hai fatto.
Ti ringrazio. Fernando!
Fernando RuoccoPartecipanteCiao Marco,
volevo sapere se avevi avuto modo di analizzare la mia richiesta.Grazie, Fernando!
Fernando RuoccoPartecipanteBuongiorno Marco,
ti ringrazio della risposta al mio quesito.Ti riporto i link ala pagina nella quale ci sono i link ai 3 file XML, CSV e EXCEL.
https://airmobilitasrl.it/bandi-di-gara/
Cliccando su XML si apre la pagina per la scelta dell’Anno e poi viene visualizzato l’intero contenuto dei bandi inseriti in formato XML.
Mentre cliccando su EXCEL e CSV viene scaricato un file nel quale vengono riportati soltanto i dati principali escludendo gli altri dati, quali: Ditte Partecipanti, Uffici Settori, Ditta Aggiudicataria, etcNon è possibile far scaricare un file con i dati completi, visto anche l’obbligo di indicare poi in Amministrazione Trasparente il link ai 3 file XML, EXCEL, e CSV.
Ti ringrazio vivamente.
Ciao, Fernando!Fernando RuoccoPartecipanteCiao Marco,
sei riuscito a verificare l’errore che ti ho segnalato?Ho fatto numerosi tentativi ma mi appare sempre quel messaggio di errore.
Mi puoi far sapere come correggerlo?Grazie, Fernando!
-
AutorePost